Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

07/11/2011

Tema del lavoro nel vicentino, l’assessore Ruggeri: “Oggi abbiamo coinvolto le organizzazioni sindacali, ci saranno altre occasioni per la partecipazioni delle categorie economiche”

In risposta all’intervento di Confindustria che lamenta il mancato invito al consiglio comunale odierno dedicato al tema “I problemi del lavoro nel territorio vicentino”, interviene l’assessore allo sviluppo economico Tommaso Ruggeri: “Non c’è da parte nostra nessuna intenzione di escludere le categorie economiche dal dibattito sul tema spinoso della crisi in ambito lavorativo. Infatti circa un anno e mezzo fa lo stesso Mincato era stato invitato dall’assemblea consigliare per relazionare in merito al quadro economico. Nell’odierna seduta, invece, si è pensato di dedicare lo spazio del consiglio comunale invitando le organizzazioni sindacali. Tra l’altro proprio in questa seduta voteremo un ordine del giorno relativo alla partecipazione e condivisione dei temi legati al mondo del lavoro, alla competitività e all’innovazione, anche con le categorie economiche.”

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza