Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

02/11/2011

Scaduti i termini per la presentazione di proposte urbanistiche di rilevante interesse pubblico, Lazzari: “Arrivate circa trenta domande a testimonianza di una certa vitalità del territorio”

“Sono circa una trentina le proposte di progetti di rilevante interesse pubblico presentate dai privati al Comune per l’inserimento nel primo piano degli interventi, cioè nel nuovo strumento di pianificazione del territorio”. Lo ha comunicato questa mattina l’assessore all’innovazione e progettazione del territorio Francesca Lazzari i cui uffici, proprio in queste ore, hanno cominciato a classificare la documentazione che doveva essere presentata entro il 31 ottobre.
“Il numero di domande pervenute – dichiara l’assessore – ci soddisfa perché dimostra una certa vitalità e un interesse alla negoziazione da parte dei privati. Ora procederemo all’esame di tutte le proposte per valutare a quali sarà possibile dare corso”.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza