Città di Vicenza

02/11/2011

Scaduti i termini per la presentazione di proposte urbanistiche di rilevante interesse pubblico, Lazzari: “Arrivate circa trenta domande a testimonianza di una certa vitalità del territorio”

“Sono circa una trentina le proposte di progetti di rilevante interesse pubblico presentate dai privati al Comune per l’inserimento nel primo piano degli interventi, cioè nel nuovo strumento di pianificazione del territorio”. Lo ha comunicato questa mattina l’assessore all’innovazione e progettazione del territorio Francesca Lazzari i cui uffici, proprio in queste ore, hanno cominciato a classificare la documentazione che doveva essere presentata entro il 31 ottobre.
“Il numero di domande pervenute – dichiara l’assessore – ci soddisfa perché dimostra una certa vitalità e un interesse alla negoziazione da parte dei privati. Ora procederemo all’esame di tutte le proposte per valutare a quali sarà possibile dare corso”.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.