Città di Vicenza

28/10/2011

4 novembre, giornata dell’Unità nazionale: le celebrazioni ad Anconetta e Ospedaletto

Il gruppo di Anconetta dell’Associazione nazionale alpini e le sezioni di Anconetta e di Ospedaletto dell’associazione Combattenti e reduci, invitano la cittadinanza a partecipare agli appuntamenti in calendario per la Giornata dell’Unità nazionale del 4 novembre organizzati in collaborazione con l’assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza.

Si comincia venerdì 4 novembre con il ritrovo fissato per le 10.30 al cippo di via Ragazzi del ’99, cui seguirà l’alzabandiera con la partecipazione di alcune scolaresche dell’istituto comprensivo 7.

Appuntamento poi per le 10 di domenica 13 novembre al ”Parco della Pace” di Ospedaletto, da dove il corteo delle autorità e delle rappresentanze delle associazioni combattentistiche, con i labari, le bandiere e la fanfara in testa, si muoverà in sfilata verso la chiesa parrocchiale per la messa delle 10.30, che sarà accompagnata dal locale coro Cam. Al termine, la cerimonia si sposterà al monumento ai caduti per la deposizione della corona d’alloro, cui seguiranno i discorsi delle autorità.

Per informazioni: circoscrizione 4, 0444 222740-2742, circoscrizione4@comune.vicenza.it.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.