Città di Vicenza

21/10/2011

Niente storie 2011-2012, la nuova stagione del Teatro Astra: ultimi giorni per gli abbonamenti

Proseguirà fino a martedì 25 ottobre la campagna abbonamenti a NIENTE STORIE 2011-2012, la nuova stagione del Teatro Astra di Vicenza che propone nove spettacoli all’insegna del contemporaneo dal 28 ottobre 2011 al 24 marzo 2012.
Sono diverse le formule di tesseramento pensate da La Piccionaia – I Carrara per soddisfare le diverse esigenze di un pubblico in continuo rinnovamento: si può acquistare l’intero percorso, oppure scegliere tra i due carnet parziali proposti.
Sono inoltre già in vendita i biglietti per “HAMLICE”, il primo spettacolo della stagione programmato al Teatro Olimpico il 28 ottobre per il progetto Laboratorio Olimpico proposto da Accademia Olimpica e Comune di Vicenza.
L’abbonamento ai nove spettacoli in cartellone costa 100 euro (85 euro con la riduzione) e permette di seguire cinque produzioni per la prima volta in Veneto - “Hamlice - Saggio sulla fine di una civiltà” di Armando Punzo per la Compagnia della Fortezza; “PRO PATRIA” di Ascanio Celestini; “KARAMANZOV” di César Brie; “DUE LUPI” di Virgilio Sieni; “ATTO FINALE - FLAUBERT” di Mario Perrotta - e il debutto in prima nazionale de “L’AVARO IN BLUES” firmato da La Piccionaia - Tradimenti. E ancora, “ALEXIS, UNA TRAGEDIA GRECA” dei Motus, “THE END” di Babilonia Teatri, e “IL SIGNOR DI POURCEAUGNAC” proposto dai giovani di Punta Corsara.
I carnet offrono la possibilità di seguire quattro appuntamenti. Il carnet “Parziale A” (intero 50 euro, ridotto 42) assicura il posto in sala per gli spettacoli di Ascanio Celestini, La Piccionaia, César Brie e Mario Perrotta; il “Parziale B” (intero 45 euro, ridotto 40) propone invece un percorso che più specificamente si addentra nei linguaggi espressivi del nuovo teatro, con i lavori di Motus, Punta Corsara, Virgilio Sieni e Babilonia Teatri.
Gli abbonamenti a NIENTE STORIE 2011-2012 si possono sottoscrivere fino a martedì 25 ottobre presso l’Ufficio Teatro Astra (nuova sede: Stradella Barche 5, Vicenza) nei seguenti giorni e orari: venerdì 21 e martedì 25 ottobre dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 15 alle 18, sabato 22 ottobre dalle 10 alle 13.
Hanno diritto alle riduzioni i ragazzi fino ai 26 anni, gli abbonati alla rassegna Famiglie a Teatro, i possessori delle tessere: Carta60, Arci, Coop, Ossidiana, Cgil, Associazione Noi, Fita, Azione Cattolica, Società del Quartetto di Vicenza, Cinema Primavera, Cineforum Odeon, Assogevi, Fadac, Centro Sport Palladio, Auser, Centro Culturale San Paolo, Meccano 14.
I biglietti (15 o 13 euro l’intero a seconda dello spettacolo, 13 o 11 euro il ridotto) saranno disponibili a partire da mercoledì 26 ottobre.
La stagione NIENTE STORIE 2011-2012 è curata da La Piccionaia-I Carrara Teatro Stabile di Innovazione per l’Assessorato alla cultura del Comune di Vicenza anche con il sostegno di Ministero dei Beni Culturali, Regione del Veneto, Provincia di Vicenza, Fondazione Antonveneta e Askoll.

Informazioni per il pubblico
Ufficio Teatro Astra
NUOVA SEDE - Stradella Barche 5
Tel. 0444 323725, astra@piccionaia.org
www.piccionaia.org

Informazioni per la stampa e accrediti:
Ufficio Stampa CHARTA BUREAU tel. 0415128217
Marianna Sassano 347.8744361- studio@charta-bureau.it

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.