Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

21/10/2011

Palazzo Trissino, ieri una scolaresca in visita

Ieri pomeriggio gli alunni delle classi quinta A e B della scuola primaria “Vittorino Da Feltre” dell’istituto comprensivo 1 sono stati ricevuti dal sindaco Achille Variati nel suo ufficio di palazzo Trissino.

Accompagnati dalla dirigente scolastica e da due insegnanti, i bambini hanno così avuto l’occasione di conoscere da vicino l’istituzione comunale nell’ambito di un percorso didattico sul tema cittadinanza e Costituzione.

A tutti gli alunni è stata consegnata una spilla con lo stemma del Comune e alle insegnanti il libro sulla bandiera di Vicenza.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza