Città di Vicenza

12/10/2011

Primo incontro per definire la concessione al Comune di Vicenza dell’area verde al Dal Molin

Primo incontro per definire la concessione al Comune di Vicenza dell’area verde al Dal Molin. Oggi alle 11, al comando della 1^ regione aerea di Milano, una delegazione Vicentina è stata convocata dal generale Concetto Pugliesi, rappresentante del ministero della difesa, composta dall’assessore al verde pubblico Antonio Dalla Pozza insieme al capo di gabinetto del sindaco Jacopo Bulgarini d’Elci, al dirigente del settore infrastrutture Diego Galiazzo e al dirigente del settore ambiente Danilo Guarti.
Insieme alla delegazione vicentina sono stati convocati l’agenzia del demanio di Mestre, l’agenzia del territorio-Ufficio Provinciale di Vicenza, la direzione aeroportuale Verona, la direzione operazioni Venezia Tessera, il comando United States Army Garrison e il Comando Usa Setaf-Ufficio DCS (Nato) della Caserma Ederle, il comando 1^ regione aerea reparto territorio e patrimonio di Milano, il distaccamento straordinario della direzione dei lavori e del demanio di Vicenza, il 5° reparto infrastrutture E.I. di Padova e il 1° reparto genio aeronautica di Milano.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.