Città di Vicenza

11/10/2011

Ex Bid, assessore Lazzari: "La domanda non deve essere rifatta"

Il settore urbanistica del Comune di Vicenza ricorda che il termine del 31 ottobre per la presentazione di proposte per progetti e iniziative di rilevante interesse pubblico (art.6 L.R. 11/2004) non riguarda in alcun modo chi ha già presentato richiesta di trasformazione della destinazione urbanistica della propria area (ex Bid). I dati relativi a queste istanze, infatti, sono già in elaborazione per il Piano degli Interventi.

"Siamo costretti a fare questa precisazione - commenta l’assessore alla progettazione e innovazione del territorio Francesca Lazzari - perché alcuni cittadini ci hanno segnalato che professionisti senza scrupoli starebbero chiedendo loro denaro, invitandoli a rifare la domanda perché, in caso contrario, il Comune non considererebbe l’istanza. Ciò è assolutamente falso. Anzi, il ripresentare la domanda già fatta non fa altro che appesantire il lavoro degli uffici che devono verificare di nuovo le pratiche".

L’invito, quindi, è di non spendere tempo e denaro inutilmente, anzi a vantaggio di qualche furbo professionista.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.