Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

11/10/2011

XIV Festival concertistico internazionale, sabato 15 ottobre concerto dell'orchestra di fiati Elkom Ensemble

Nell’ambito del XIV Festival concertistico internazionale, sabato 15 ottobre alle ore 16 nella chiesa di S. Giuliano si terrà il concerto dell'orchestra di fiati Elkom Ensemble, diretta da Emanuele Pasqualin e con la partecipazione dell’organista Fabio Ciofini.
L’evento, ad ingresso libero, è organizzato in collaborazione con l’ assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza.
Si potranno ascoltare musiche di A. Vivaldi, G.S. Mayr, G. Donizetti E V. Bellini per l'organo De Lorenzi del 1843 e musiche di G. Rossini, C.M. Von Weber E F.M. Bartholdy per l'orchestra. Il XIV Festival concertistico internazionale si propone di riscoprire l'organo antico come soggetto principe di un excursus nelle località del nostro territorio.
Il direttore artistico del festival è il Maestro Enrico Zanovello, dal 1990 direttore e clavicemblalista del complesso d'archi archicembalo ensemble. 
Per informazioni: circoscrizione 4, 0444222740.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza