Città di Vicenza

30/09/2011

Chiusure stradali dei prossimi giorni

Da questa sera alle 20 fino alle 24 di domenica 2 ottobre sarà chiuso lo svincolo autostradale tra la A31 e la A4 per il traffico che da Piovene Rocchette va verso Milano. Ciò potrà comportare un aumento del traffico in uscita al casello autostradale di Vicenza nord.

Aim Valore Città è impegnata in un intervento di ripristino del fondo stradale in via Brigata Forlì dove sono stati eseguiti scavi per la posa di sottoservizi: il lavoro richiede la chiusura temporanea della strada lunedì 3 ottobre e martedì 4 ottobre.

Da mercoledì 5 ottobre partono interventi di asfaltatura anche in via Brigata Granatieri di Sardegna, in via Cavalieri di Vittorio Veneto, in strada delle Cattane, in via Massignan e in via Piccoli, con restringimenti provvisori della carreggiata.

Fino al 30 ottobre, infine, è prorogata la chiusura di strada della Paglia, per consentire la prosecuzione dei lavori di riqualificazione, compresa la realizzazione del percorso pedonale e dei sottoservizi Aim.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.