Città di Vicenza

27/09/2011

Ensemble Lab Theatre, corsi di teatro per bambini, ragazzi, adulti in circoscrizione 7

Ensemble Lab Theatre è il corso di teatro promosso dall’assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza e organizzato da Ensemble Vicenza Teatro.
Rivolto a bambini, ragazzi ed adulti e diretto da Roberto Giglio e offre l’opportunità di avvicinarsi al mondo del teatro con laboratori e stage.
Il pomeriggio sono in programma laboratori teatrali-musicali: i bambini potranno partecipare a “Giochiamo al teatro: parola, musica, movimento”, i ragazzi a “Radici musicali: viaggio attraverso la musica veneta e non.
I corsi serali sono dedicati, invece, agli adulti che potranno cimentarsi nello stage di teatro contemporaneo e ricerca “Dalla platea al palcoscenico, il mondo è un palcoscenico e noi ci siamo sopra” oppure al mini corso di dizione ed espressività vocale “La parola, il suono, l’improvvisazione vocale”.
Ensemble Vicenza Teatro invita gli interessati a partecipare ad un incontro di presentazione che si terrà mercoledì 28 settembre al centro civico della circoscrizione 7 in via Rismondo 2: alle 17 verranno presentati i corsi pomeridiani per bambini e ragazzi, alle 21 i corsi serali per adulti.
I corsi di teatro si svolgeranno al centro civico della circoscrizione 7 (via Rismondo 2) il mercoledì dalle 15 alle 17 (corsi per bambini e ragazzi) dalle 20.30 alle 22.30 (corsi per adulti).
Per informazioni: Ensemble Vicenza Teatro, 3355439976, info@ensemblevicenza.com, www.ensemblevicenza.com

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.