Città di Vicenza

23/09/2011

50 anni del quartiere di S. Bertilla, domenica 25 settembre tavola rotonda “S. Bertilla: Il presente quale futuro?”

Per celebrare i 50 anni del quartiere di S. Bertilla, domenica 25 settembre alle 9.30 al Centro Civico Villa Lattes, in Circoscrizione 6, il Comune di Vicenza e il Comitato per i festeggiamenti BERTIILA50 – 50 anni per il futuro organizzano la Tavola Rotonda                                 " S. Bertilla: Il presente quale futuro? " .
L'obiettivo non è solo quello di ricordare i cinquanta anni trascorsi, ma di proiettare il passato e il presente nel futuro. L'incontro è stato preparato da alcuni gruppi di lavoro della parrocchia e del quartiere che hanno sviluppato cinque temi, trattati da altrettanti relatori, su cui si confronterà la tavola rotonda: il territorio (architetto Vito Moro), la vita economica (professore Nico Rossi), l’istruzione (professore Raffaele Colombara), la chiesa tra le case (diacono Roberto Confente), i giovani (dottore Daniele Mietto).
La serata sarà moderata da Lauro Paoletto direttore del settimanale La Voce dei Berici.
Gli atti dell'incontro verranno raccolti nel volume nel volume "Cinquanta anni per il futuro" in fase di realizzazione.  
Informazioni: www.bertilla50.it, Bertilla50@libero.it; Parrocchia S. Bertilla 0444571051.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.