Città di Vicenza

22/09/2011

5 per mille per le iniziative sociali del Comune: fino al 30 settembre con il modello Unico se presentato per via telematica

C’è ancora tempo fino al 30 settembre per destinare il 5 per mille delle trattenute Irpef alle attività sociali del Comune di residenza attraverso il modello Unico presentato per via telematica.

L’opzione, da scegliere in fase di compilazione delle dichiarazioni fiscali, può andare anche a favore di associazioni di volontariato o di istituti di ricerca sanitaria, scientifica ed universitaria. È dunque una scelta del contribuente, non è alternativa a quella dell'8 per mille, non comporta maggiori imposte da pagare e non costituisce una spesa, essendo una trattenuta che andrebbe comunque versata allo Stato.

Tutte le informazioni sono disponibili nella specifica scheda informativa Urp di questo sito o telefonando al Settore servizi sociali ai numeri 0444 222561-222530.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.