Città di Vicenza

21/09/2011

Corsi gratuiti di italiano per stranieri a villa Tacchi, in circoscrizione 3

Nel mese di ottobre prenderanno il via i corsi di lingua italiana per stranieri organizzati dall’assessorato al decentramento e alla partecipazione. Si tratta di una nuova opportunità offerta ai cittadini stranieri per incentivarne l’integrazione grazie alla preziosa collaborazione di insegnanti in pensione che si sono offerti di dedicare gratuitamente il loro tempo a questo scopo.
I corsi, totalmente gratuiti per i partecipanti, inizieranno il 3 ottobre e si terranno nella sede della circoscrizione 3, a villa Tacchi, in viale della Pace 89. Sono previsti differenti livelli, elementare A1 e A2, e intermedio A1 e B2. Le lezioni si terranno per cicli di 4 e 8 mesi, il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 11, e il mercoledì e venerdì dalle 18.30 alle 20.30.
Per informazioni contattare la circoscrizione 3, 0444511240 il lunedì, mercoledì o venerdì dalle 9 alle 11, giorni in cui gli insegnanti saranno a disposizione.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.