Città di Vicenza

17/09/2011

Variati sulla rissa tra stranieri a piazzale Bologna: "Il segno che la lotta delle forze dell’ordine sta riducendo gli spazi d’azione delle bande"

Il sindaco di Vicenza questa mattina è stato informato dal Prefetto della rissa tra stranieri sedata questa notte a piazzale Bologna dagli agenti della polizia di Stato: "Quella rissa - è il commento di Variati – , maturata negli ambienti dello spaccio della droga, è il segno che gli spazi d’azione della malavita si stanno facendo sempre più ristretti e per questo le bande sono costrette a contenderseli anche con la violenza. Questo fatto è sicuramente il frutto del lavoro importante e capillare che forze dell’ordine e Comune, coordinati dalla Prefettura, stanno facendo da tempo nelle zone più critiche della città. A Vicenza, per gli spacciatori, la vita è sempre più difficile. Grazie alle zone rosse e ai pattugliamenti serrati stiamo rompendo equilibri e spartizioni di territorio. Noi andremo avanti così, finché i malavitosi avranno definitivamente capito che in questa città non c’è più spazio per loro".

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.