Città di Vicenza

16/09/2011

“Vicenza di notte”, una passeggiate tra letteratura, poesia e arte martedì 20 settembre con il Gruppo Aca La Rua

Secondo appuntamento con “Vicenza di notte”, l’iniziativa che si ripete già da alcuni anni, proposta dall’assessorato al decentramento e alla partecipazione con l’organizzazione del Centro turistico giovanile-Gruppo Aca “La Rua”.
Dopo il primo appuntamento, il 13 settembre, l’iniziativa prosegue il 20 settembre con la consueta passeggiata in città accompagnata da letture, in un connubio tra letteratura, poesia e arte. In particolare, in questa occasione, i partecipanti percorreranno le vie della città e avranno l’opportunità di scoprire suggestivi scorci con l’accompagnamento delle parole di celebri autori.
Il percorso non sarà legato ad un autore in particolare, ma si snoderà lungo le contrade del centro storico con la lettura di brani in prosa e in versi, tratti da diversi scrittori vicentini o comunque legati a Vicenza.
Le persone interessate a partecipare dovranno recarsi alle 20.30 in piazza dei Signori, accanto alla Torre Bissara.
La durata del percorso è di circa due ore e la partecipazione è libera.
Per informazioni: circoscrizione 1, 0444222713; Centro turistico giovanile-Gruppo Aca  “La Rua” 0444226626.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.