Città di Vicenza

15/09/2011

“English for you”, il mercoledì dal 28 settembre al 21 dicembre corsi d’inglese alla Circoscrizione 5 la cui quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza

“English for you”, il corso d’inglese organizzato dall’assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune insieme all’associazione Native Onlus viene riproposto anche quest’anno e si svolgerà il mercoledì nella sala riunioni della Circoscrizione 5 in Via Lago di Fogliano 5.

Gli insegnati madre-lingua inglese, Paul e Frances Finch, che interverranno a titolo gratuito, offriranno agli iscritti un qualificato momento di apprendimento e di approfondimento della lingua inglese attraverso un ciclo di lezioni.
A ciascun partecipante verrà richiesta una quota di 70 euro che, sottratte le spese, sarà destinata al sostegno della Native Primari School nel villaggio di Chinamuthevi nella zona del Krishna in India.

35 euro circa sarà, invece, la spesa da sostenere per il libri di testo.

I corsi prevedono quattro livelli: elementary e pre-intermediate (dalle 15 alle  16.30), intermediate e upper intermediate (dalle 19.30 alle 21).
Per iscriversi è necessario recarsi mercoledì 21 settembre dalle 19.30 alle 21 nella sede della Circoscrizione 5. Le lezioni inizieranno mercoledì 28 settembre e si concluderanno il 21 dicembre.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria della Circoscrizione 5, 0444222750   circoscrizione5@comune.vicenza.it, oppure telefonare a Paul Finch 0532187063 www.nativeonlus.it

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.