Città di Vicenza

14/09/2011

La City Card cerca sponsor: pubblicato il bando

La City card cerca sponsor per allargarsi. Il settore Sistemi informatici del Comune ha infatti pubblicato un bando rivolto a tutti i soggetti interessati, privati o pubblici, per estendere l’uso della tessera, che attualmente viene già utilizzata da oltre 12 mila studenti delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie per il pagamento dei servizi di mensa scolastica, scuolabus, centri ricreativi estivi e pre-post-inter-scuola nelle strutture che offrono il servizio. L’obiettivo dell’amministrazione è infatti estendere l’uso della City card progressivamente e in base alle disponibilità economiche all’intera popolazione del Comune e a i turisti che visitano la città per accedere ai musei e usufruire di servizi e agevolazioni.

In cambio della sponsorizzazione, che avrà una durata di tre anni, l’investitore vedrà il proprio logo stampato sulla City Card e su tutti i supporti legati al progetto (locandine, sito internet, brochure…).

La domanda di partecipazione va presentata al settore Sistemi informativi del Comune entro le 12 del 21 ottobre 2011. Il bando e il modulo della domanda sono scaricabili su questo sito nella sezione “Appalti, bandi, concorsi” alla voce “Altre gare e avvisi”.

Per informazioni telefonare allo 0444 221320 o scrivere a sistemi_informativi@comune.vicenza.it.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.