Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

14/09/2011

La City Card cerca sponsor: pubblicato il bando

La City card cerca sponsor per allargarsi. Il settore Sistemi informatici del Comune ha infatti pubblicato un bando rivolto a tutti i soggetti interessati, privati o pubblici, per estendere l’uso della tessera, che attualmente viene già utilizzata da oltre 12 mila studenti delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie per il pagamento dei servizi di mensa scolastica, scuolabus, centri ricreativi estivi e pre-post-inter-scuola nelle strutture che offrono il servizio. L’obiettivo dell’amministrazione è infatti estendere l’uso della City card progressivamente e in base alle disponibilità economiche all’intera popolazione del Comune e a i turisti che visitano la città per accedere ai musei e usufruire di servizi e agevolazioni.

In cambio della sponsorizzazione, che avrà una durata di tre anni, l’investitore vedrà il proprio logo stampato sulla City Card e su tutti i supporti legati al progetto (locandine, sito internet, brochure…).

La domanda di partecipazione va presentata al settore Sistemi informativi del Comune entro le 12 del 21 ottobre 2011. Il bando e il modulo della domanda sono scaricabili su questo sito nella sezione “Appalti, bandi, concorsi” alla voce “Altre gare e avvisi”.

Per informazioni telefonare allo 0444 221320 o scrivere a sistemi_informativi@comune.vicenza.it.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza