Città di Vicenza

14/09/2011

Strada di Monte della Crocetta: dal 19 settembre al via i lavori riasfaltatura

Lunedì 19 settembre inizieranno i lavori di riasfaltatura di strada di Monte della Crocetta a cura di Aim Valore Città e si protrarranno per 5 settimane, se le condizioni meteorologiche lo consentiranno. In particolare sarà interessato il tratto che va da strada Ambrosiani a strada di Pian delle Maddalene.
In alcuni tratti particolarmente ammalorati, dove c’è stato anche il cedimento dello scavo della fognatura, si procederà al risanamento del sottofondo e alla posa del blinder, prima del rifacimento del tappeto d’usura.
Il sindaco ha inviato in questi giorni una lettera ai cittadini residenti nella zona per informarli dei disagi durante il periodo di attività del cantiere, segnalando anche un numero di telefono per eventuali chiarimenti.
L’intervento prevede una spesa di 240 mila euro ripartita tra Comune di Vicenza e Aim Valore Ambiente, che in quel tratto ha la propria stazione di travaso dei rifiuti che comporta il passaggio di mezzi pesanti, come compattatori e camion della spazzatura.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.