Città di Vicenza

13/09/2011

Morricone in piazza dei Signori: alle 8.40 in fila già più persone dei 450 biglietti disponibili

Seconda ed ultima giornata di distribuzione dei biglietti gratuiti per il concerto di Morricone del 18 settembre in piazza dei Signori: di fatto già esauriti i 450 biglietti oggi in distribuzione.  Alle 8.40, davanti al cinema Odeon dove, in saletta Lampertico, inizierà la distribuzione dei biglietti dalle 11, c’era già un numero di persone superiore ai biglietti disponibili, pari a 450. Pertanto l’organizzazione ha informato le persone “in più” che non avrebbero potuto ricevere il tagliando utile per assistere al concerto.

Lo spettacolo è offerto alla città dalla Gemmo Spa in occasione dell’accensione del nuovo sistema di illuminazione a luce bianca di piazza dei Signori che l’azienda ha progettato, finanziato e realizzato.

L’allestimento della piazza per la serata prevede due ordini di posti: un settore “su invito” (primo settore), riservato agli sponsor che hanno reso possibile la serata e l’illuminazione e alle autorità, e un settore aperto al pubblico cittadino (secondo settore) dei 900 posti a sedere i cui biglietti da oggi sono tutti esauriti.

I posti a sedere non sono numerati ed è pertanto consigliato presentarsi in piazza già alle 20 accedendo dai varchi che saranno posti nella zona delle colonne di piazza dei Signori.

In caso di maltempo il concerto, che è organizzato e prodotto da Cicuta Produzioni, si terrà al Teatro comunale. L’eventuale trasferimento verrà deciso entro le 13 di sabato 17 settembre con diffusione della notizia ai giornali e alle televisioni locali, e con pubblicazione sul sito www.comune.vicenza.it. e sul profilo Facebook “Città di Vicenza”.

Per limiti di capienza l’ingresso al teatro da parte del pubblico sarà garantito solo ai possessori dei 190 biglietti contrassegnati dal colore verde (gli altri 710 sono gialli).

Per informazioni: assessorato alla cultura del Comune di Vicenza (telefono 0444 222104-222114).

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.