Città di Vicenza

07/09/2011

Autobus scolastici, concluso l’incontro con gli studenti. Il sindaco Variati: “Apprezzata la nostra decisione”

Si è da poco concluso a palazzo Trissino l’incontro del sindaco Achille Variati, dell’assessore all’istruzione Alessandra Moretti e dell’amministratore unico di Aim Mobilità Pio Saverio Porelli con i rappresentanti della Consulta provinciale degli studenti, della Rete studenti medi, del Collettivo studenti e di alcuni consigli d’istituto, in merito alle decisioni assunte questa mattina dalla giunta comunale sugli abbonamenti scolastici.

“Ho registrato una grande soddisfazione da parte degli studenti – dichiara il sindaco – perché hanno apprezzato il fatto che abbiamo accolto alcune loro richieste, decidendo per un unico abbonamento su tutta la rete e in tutte le fasce orarie con una riduzione di 50 euro. Si sono invece detti dispiaciuti che non si sia trovato un accordo sulle due fasce orarie d’ingresso e d’uscita dalle scuole”.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.