Città di Vicenza

02/09/2011

Morricone in piazza dei Signori: le modalità per avere i biglietti gratuiti del concerto del 18 settembre

In occasione dell’accensione del nuovo sistema di illuminazione a luce bianca di piazza dei Signori, progettato, finanziato e realizzato dalla ditta Gemmo Spa, lo sponsor, la stesso Gemmo, in collaborazione con l’amministrazione comunale, offrirà al pubblico un concerto gratuito del maestro Ennio Morricone domenica 18 settembre alle 21 in piazza dei Signori.

L’allestimento della piazza prevede due ordini di posti: un settore vip (primo settore), riservato agli sponsor che hanno reso possibile la serata e l’illuminazione, e un settore aperto al pubblico cittadino (secondo settore) di circa 900 posti a sedere.

La distribuzione dei biglietti gratuiti del secondo settore avverrà lunedì 12 e martedì 13 settembre con orario continuato dalle 11 alle 20 nella saletta Lampertico del cinema Odeon in corso Palladio 186. Potranno essere ritirati al massimo due biglietti a testa validi ciascuno per una sola persona, presentando il documento d’identità (anche quello dell’eventuale secondo spettatore). I posti a sedere non sono numerati ed è pertanto consigliato presentarsi in piazza già alle 20 accedendo dai varchi che saranno posti tra le colonne di piazza dei Signori.

In caso di maltempo, il concerto si terrà al Teatro Comunale. L’eventuale trasferimento verrà deciso entro le 13 di sabato 17 settembre con diffusione della notizia ai giornali e alle televisioni locali, e con pubblicazione sul sito www.comune.vicenza.it.

Per limiti di capienza l’ingresso al teatro da parte del pubblico sarà garantito solo ai possessori dei 190 biglietti contrassegnati dal colore verde (gli altri 710 saranno gialli). Per consentire una più equa distribuzione dei biglietti, pertanto, lunedì 12 settembre verranno distribuiti per primi i biglietti verdi numerati dall’1 al 95 (con diritto di accesso al Teatro comunale) e a seguire i biglietti gialli dall’1 al 355 (validi solo per lo spettacolo in piazza); così come martedì 13 settembre verranno distribuiti per primi i biglietti verdi numerati dal 96 al 190 e poi quelli gialli dal 356 al 900.

Per informazioni: assessorato alla cultura del Comune di Vicenza (telefono 0444 222104-222114).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.