Città di Vicenza

31/08/2011

Il comandante dei vigili del fuoco di Vicenza Paolo Maurizi incontra il sindaco e l’assessore Cangini a palazzo Trissino nell’ultimo giorno di permanenza in città

Ultimo giorno al comando dei vigili del fuoco di Vicenza per Paolo Maurizi che oggi è stato accolto a palazzo Trissino dal sindaco Variati e dall’assessore alla protezione civile Pierangelo Cangini.
“La ringrazio per il lavoro svolto con tutti i suoi uomini durante gli anni di permanenza in città – dichiara il sindaco -. Un lavoro con un margine di pericolosità, che può essere rischioso, che voi avete scelto e in cui vi impegnate con entusiasmo. Vi ringrazio per il prezioso aiuto dato durante l’alluvione, un aiuto specialistico indispensabile per riportare Vicenza alla normalità, integrato con il supporto dei tanti volontari.”
“L’emergenza dell’alluvione mi ha dato l’opportunità di lavorare a fianco a fianco con voi nel centro coordinamento soccorsi – spiega l’assessore Cangini - per dare delle risposte ai cittadini ed ho notato un clima di collaborazione tra i colleghi dei vigili del fuoco, e io stesso ho lavorato ottimamente con lei comandante. La ringrazio quindi per avere aiutato i cittadini sia nei momenti critici che i situazioni di normalità.”

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.