Città di Vicenza

31/08/2011

Rotatoria in strada delle Cattane, a breve il completamento definitivo con segnaletica verticale e orizzontale

Completata la parte più consistente del progetto di realizzazione della rotatoria all’incrocio tra strada delle Cattane e via Pieropan (ex via Fermi), manca ora solo la parte di segnaletica delle piste ciclabili e degli attraversamenti pedonali, il cui progetto definitivo è stato approvato questa mattina dalla giunta comunale e presentato dall’assessore ai lavori pubblici e alle infrastrutture stradali, Ennio Tosetto.

Con una previsione di spesa di 25 mila euro nelle prossime settimane Aim Vicenza provvederà quindi a migliorare la mobilità nella nuova rotatoria attraverso la verniciatura dell’anello ciclabile, la posa della segnaletica verticale per i percorsi protetti, la realizzazione di un attraversamento pedonale in via Lanza, all’incrocio con strada delle Cattane, e la verniciatura di tutti gli attraversamenti, nonché la segnatura delle strisce bianche e gialle, delle frecce, dei triangoli e della segnaletica a terra.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.