Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

31/08/2011

Rotatoria in strada delle Cattane, a breve il completamento definitivo con segnaletica verticale e orizzontale

Completata la parte più consistente del progetto di realizzazione della rotatoria all’incrocio tra strada delle Cattane e via Pieropan (ex via Fermi), manca ora solo la parte di segnaletica delle piste ciclabili e degli attraversamenti pedonali, il cui progetto definitivo è stato approvato questa mattina dalla giunta comunale e presentato dall’assessore ai lavori pubblici e alle infrastrutture stradali, Ennio Tosetto.

Con una previsione di spesa di 25 mila euro nelle prossime settimane Aim Vicenza provvederà quindi a migliorare la mobilità nella nuova rotatoria attraverso la verniciatura dell’anello ciclabile, la posa della segnaletica verticale per i percorsi protetti, la realizzazione di un attraversamento pedonale in via Lanza, all’incrocio con strada delle Cattane, e la verniciatura di tutti gli attraversamenti, nonché la segnatura delle strisce bianche e gialle, delle frecce, dei triangoli e della segnaletica a terra.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza