Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

26/08/2011

Strada di Saviabona, da lunedì prossimo restringimento di carreggiata per lavori di riqualificazione

Restringimento di carreggiata per tre mesi a partire da lunedì 29 agosto in strada di Saviabona. Aim Vicenza ha infatti in programma i lavori di ristrutturazione del servizio del gas metano, di completamento della nuova rete dell’acquedotto e di riqualificazione della strada. In base all’avanzamento dei lavori, pertanto, dall’incrocio con viale Cricoli fino a stradella degli Zocca la strada risulterà percorribile a tratti a senso unico alternato regolato da semafori o da movieri a seconda delle necessità del traffico.

Nel dettaglio, tra la rotatoria con viale Cricoli e strada Scuole di Anconetta verranno sostituite le condotte del gas metano ed eseguiti gli allacciamenti, compresi quelli all’acquedotto, nonché posata l’infrastruttura delle telecomunicazioni, mentre tra stradella degli Zocca e borghetto di Saviabona verrà costruito un nuovo marciapiede, potenziata l’illuminazione pubblica e posati nuovi cavidotti elettrici e per le telecomunicazioni.

 

 

 

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza