Città di Vicenza

26/08/2011

Strada di Saviabona, da lunedì prossimo restringimento di carreggiata per lavori di riqualificazione

Restringimento di carreggiata per tre mesi a partire da lunedì 29 agosto in strada di Saviabona. Aim Vicenza ha infatti in programma i lavori di ristrutturazione del servizio del gas metano, di completamento della nuova rete dell’acquedotto e di riqualificazione della strada. In base all’avanzamento dei lavori, pertanto, dall’incrocio con viale Cricoli fino a stradella degli Zocca la strada risulterà percorribile a tratti a senso unico alternato regolato da semafori o da movieri a seconda delle necessità del traffico.

Nel dettaglio, tra la rotatoria con viale Cricoli e strada Scuole di Anconetta verranno sostituite le condotte del gas metano ed eseguiti gli allacciamenti, compresi quelli all’acquedotto, nonché posata l’infrastruttura delle telecomunicazioni, mentre tra stradella degli Zocca e borghetto di Saviabona verrà costruito un nuovo marciapiede, potenziata l’illuminazione pubblica e posati nuovi cavidotti elettrici e per le telecomunicazioni.

 

 

 

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.