Città di Vicenza

25/08/2011

Giro della Rua 2011, Vicenza.com ha ideato un sito internet dedicato e attraverso una webcam su piazza dei Signori consentirà la visibilità dell’evento sul web

Un sito internet ricco di informazioni per conoscere la storia della Rua e tutti gli eventi in programma sabato 3 settembre, giorno dedicato alla festa della storica giostra. Vicenza.com, portale di Vicenza media partner dell’evento, ha ideato il sito www.rua.vicenza.com i cui contenuti sono stati inseriti in un divertente carosello interattivo che, ruotando, simula il movimento della Rua aggiornandola simbolicamente alla tecnologia ludica dei nostri tempi.
Nel sito è stato inoltre inserito il video esclusivo realizzato in occasione della ricostruzione del manufatto che consentirà di scoprire i dettagli costruttivi della gigantesca costruzione (http://www.rua.vicenza.com/index.php/video.html).
Il portale Vicenza.com garantirà, inoltre, un ulteriore apporto di visibilità all’evento, grazie alla webcam che riprenderà 24 su 24 piazza dei Signori, consentendo così ai turisti ed ai tanti vicentini nel mondo di rivivere un’importante pagina di storia (www.webcam.vicenza.com).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.