Città di Vicenza

24/08/2011

Longara, ieri il sindaco Variati accolto in festa per la sistemazione della strada

Ieri sera il sindaco Achille Variati ha raggiunto il Comitato spontaneo di Longara nel cortile di un’abitazione privata, che lo aveva invitato per esprimere la riconoscenza degli abitanti per il risultato ottenuto con la sistemazione della strada.

I lavori hanno provveduto non solo alla chiusura dei fossati, ma anche al rifacimento dei sottoservizi, alla riqualificazione dell’area davanti il cimitero, alla realizzazione di un nuovo impianto di illuminazione, del percorso pedonale a lato strada e della pista ciclopedonale.

“Ero davvero stupito – dichiara il sindaco - perché normalmente ad un’amministrazione arrivano pochi ringraziamenti. Invece è stato un momento molto piacevole, di rapporto diretto tra i cittadini e il sindaco, organizzato peraltro in modo molto semplice e sereno”.

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.