Città di Vicenza

24/08/2011

Borgo Scroffa, viabilità modificata ancora fino alle 6 di venerdì 26 agosto

L’asfaltatura definitiva della rotatoria di Borgo Scroffa richiede un giorno in più rispetto al previsto. Le annunciate modifiche alla circolazione veicolare pertanto si estendono fino alle 6 di venerdì 26 agosto.

Durante le operazioni di fresatura dell’asfalto esistente infatti sono stati scoperti diversi chiusini non previsti che hanno dovuto essere messi in quota per consentire eventuali ispezioni ai sottoservizi.

I lavori procedono quindi oggi con l’asfaltatura della rotatoria sul lato di Borgo Scroffa, mentre domani mattina verrà interessato il lato verso via IV Novembre. Il traffico verrà riaperto solo nella prima mattina di venerdì per approfittare della notte, dato che le alte temperature di questi giorni non consentono all’asfalto di raffreddarsi così in fretta da consentire il passaggio, in giornata, dei mezzi pesanti.

Fino alle 6 di venerdì, quindi, i bus provenienti dall’ospedale non girano in via IV Novembre per raggiungere il centro, ma proseguono diritto per svoltare poi in contrà S. Domenico (sospese le fermate di via Gallieno, via 4 Novembre e piazza XX Settembre: fermata alternativa in contrà XX Settembre). Risulteranno inoltre ancora chiusi al traffico il tratto stradale compreso tra l’incrocio con via Pasi e l’incrocio con via Zambeccari, e via Zambeccari stessa. In questo modo, per raggiungere il centro, chi arriva da viale Margherita deve passare per contrà S. Domenico, mentre chi è diretto all’ospedale o in viale Trieste deve girare in via Fogolino e via Muttoni. I veicoli provenienti da viale Rodolfi (ospedale) una volta giunti all’incrocio con Borgo Scroffa possono solo proseguire dritto o girare a destra e quelli che escono da via IV Novembre devono girare a destra in via Legione Gallieno, dove risulta chiusa la circolazione della corsia di marcia dal lato dei civici dispari nel tratto tra Borgo Scroffa e via Fogolino.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.