Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

17/08/2011

Vicenza, sito Unesco, alla 68^ Mostra del cinema di Venezia

Vicenza sarà protagonista alla 68^ Mostra del cinema di Venezia insieme agli altri siti Unesco del Veneto.
Al lido di Venezia verrà proiettato in anteprima il film documentario dal titolo “I siti culturali nel Veneto. Patrimonio dell’Umanità”, prodotto dal sistema Siti Unesco Veneto grazie al sostegno finanziario del Ministero per i beni e le attività culturali e realizzato da VideoLab Italia. La proiezione, ad ingresso libero, è prevista venerdì 2 settembre dalle 16 alle 18 nello spazio della Regione Veneto sulla terrazza dell’Hotel Excelsior.
Dopo il saluto del segretario per la cultura della Regione Veneto, Angelo Tabaro, l’iniziativa verrà presentata dall’assessore alla cultura del Comune di Verona Erminia Perbellini, con un cenno introduttivo di Giulio Bodon del Tavolo di coordinamento dei siti Unesco, direzione Beni culturali della Regione Veneto.
Alla proiezione saranno presenti anche il regista Michele Parisi e il curatore del progetto Toni Andreetta.
Per ulteriori informazioni consultare la pagina facebook “Sistema Siti Unesco del Veneto”.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza