Città di Vicenza

17/08/2011

Viale Mazzini, restringimento stradale per 20 giorni: Aim sostituisce le condotte di acqua e metano

Da lunedì 22 agosto la carreggiata di viale Mazzini subirà un restringimento nel tratto compreso tra gli incroci con via Cairoli e viale Cattaneo. Aim Vicenza ha infatti in programma la sostituzione delle condotte di acqua e gas metano, di cui i residenti sono già stati informati con una lettera del sindaco Variati.

I lavori, che dureranno 20 giorni consecutivi, salvo imprevisti o condizioni meteorologiche avverse, inizieranno da via Cairoli e proseguiranno per tratti successivi di circa 50-80 metri verso via Cattaneo per un totale di circa 220 metri. Nel tratto interessato dal cantiere il viale sarà comunque percorribile a doppio senso di circolazione veicolare, anche se vi potranno essere delle temporanee sospensioni del traffico, gestite da movieri, per non più di due minuti e comunque mai negli orari di punta.

Le linee 7 e 16 dei bus di Aim Mobilità saranno deviate da via Cairoli a via Bonollo, contrà Porta Nova, piazzale Giusti, via Battaglion Monte Berico e piazzale Bologna, con ripresa del normale percorso in viale Milano.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.