Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

17/08/2011

Viale Mazzini, restringimento stradale per 20 giorni: Aim sostituisce le condotte di acqua e metano

Da lunedì 22 agosto la carreggiata di viale Mazzini subirà un restringimento nel tratto compreso tra gli incroci con via Cairoli e viale Cattaneo. Aim Vicenza ha infatti in programma la sostituzione delle condotte di acqua e gas metano, di cui i residenti sono già stati informati con una lettera del sindaco Variati.

I lavori, che dureranno 20 giorni consecutivi, salvo imprevisti o condizioni meteorologiche avverse, inizieranno da via Cairoli e proseguiranno per tratti successivi di circa 50-80 metri verso via Cattaneo per un totale di circa 220 metri. Nel tratto interessato dal cantiere il viale sarà comunque percorribile a doppio senso di circolazione veicolare, anche se vi potranno essere delle temporanee sospensioni del traffico, gestite da movieri, per non più di due minuti e comunque mai negli orari di punta.

Le linee 7 e 16 dei bus di Aim Mobilità saranno deviate da via Cairoli a via Bonollo, contrà Porta Nova, piazzale Giusti, via Battaglion Monte Berico e piazzale Bologna, con ripresa del normale percorso in viale Milano.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza