Città di Vicenza

12/08/2011

Il sindaco Variati invia una lettera di commiato a Paolo Maurizi, comandante dei Vigili del fuoco che lascia la città

Il sindaco Achille Variati ha inviato una lettera di commiato a Paolo Maurizi, comandante dei vigili del fuoco di Vicenza, indispensabile aiuto durante i tragici momenti dell’alluvione, che lascia la città.

“Anche nei difficili momenti dell'alluvione di Ognissanti – scrive il sindaco rivolgendosi a Maurizi -, l'opera dei Vigili del fuoco al suo comando è entrata nel cuore dei vicentini che hanno risposto con grande slancio di solidarietà nell'emergenza, come è stato sottolineato dalla presenza del Presidente Napolitano pochi giorni dopo il drammatico evento. Ma io desidero ringraziarla anche per la quotidianità degli interventi in favore dei concittadini che rappresento – continua il sindaco - e non posso dimenticare l’opera dei Vigili del fuoco in favore delle persone anziane e bisognose anche solo di quel po' di conforto e sicurezza che avete saputo infondere avvicinando le persone in stato di disagio.”

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.