Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

12/08/2011

Festa di Ferragosto sotto gli alberi di Campo Marzo

Si avvia alla conclusione il progetto di teatro, danza e festa svoltosi all’interno della manifestazione “EstateQui” promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Vicenza e realizzato grazie al sostegno del Gruppo Aim Vicenza, di Confindustria e in collaborazione con La Piccionaia - I Carrara Teatro Stabile di Innovazione, che ha visto artisti quali Antonio Rezza, Lillo&Greg e Oblivion animare le serate dell’estate vicentina.
L’ultimo appuntamento è per lunedì 15 agosto sotto gli alberi di Campo Marzo dove, a partire dalle 17.30, una grande festa colorerà il pomeriggio di ferragosto con giochi, animazione e divertimento per tutta la famiglia.
Gli artisti de La Piccionaia e gli educatori della cooperativa Il Mosaico allestiranno un percorso nel parco per portare piccoli e grandi alla scoperta di vecchie e nuove tradizioni del gioco. L’evento è realizzato in collaborazione con l’Osteria150 che offrirà il servizio di ristorazione e bar durante tutto il pomeriggio.
Un’estate qui a Vicenza da vivere stando assieme alla propria famiglia, laboratori di aquiloni, bolace e molto altro ancora per chi resta a Vicenza a Ferragosto.
L’entrata alla festa è libera.
In caso di maltempo la festa verrà annullata.

Per informazioni: Ufficio Teatro Astra, Stradella dell’Isola 19 (vicino Piazza Matteotti),   tel. 0444 323725, e-mail astra@piccionaia.org.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza