Città di Vicenza

12/08/2011

Festa di Ferragosto sotto gli alberi di Campo Marzo

Si avvia alla conclusione il progetto di teatro, danza e festa svoltosi all’interno della manifestazione “EstateQui” promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Vicenza e realizzato grazie al sostegno del Gruppo Aim Vicenza, di Confindustria e in collaborazione con La Piccionaia - I Carrara Teatro Stabile di Innovazione, che ha visto artisti quali Antonio Rezza, Lillo&Greg e Oblivion animare le serate dell’estate vicentina.
L’ultimo appuntamento è per lunedì 15 agosto sotto gli alberi di Campo Marzo dove, a partire dalle 17.30, una grande festa colorerà il pomeriggio di ferragosto con giochi, animazione e divertimento per tutta la famiglia.
Gli artisti de La Piccionaia e gli educatori della cooperativa Il Mosaico allestiranno un percorso nel parco per portare piccoli e grandi alla scoperta di vecchie e nuove tradizioni del gioco. L’evento è realizzato in collaborazione con l’Osteria150 che offrirà il servizio di ristorazione e bar durante tutto il pomeriggio.
Un’estate qui a Vicenza da vivere stando assieme alla propria famiglia, laboratori di aquiloni, bolace e molto altro ancora per chi resta a Vicenza a Ferragosto.
L’entrata alla festa è libera.
In caso di maltempo la festa verrà annullata.

Per informazioni: Ufficio Teatro Astra, Stradella dell’Isola 19 (vicino Piazza Matteotti),   tel. 0444 323725, e-mail astra@piccionaia.org.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.