Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

08/08/2011

“Il Verismo Musicale e la Giovane Scuola”, concerto ad ingresso libero al chiostro Proti-Vajenti-Malacarne

Quarto ed ultimo appuntamento con “Serate d’estate 2011…un palco all’opera”, iniziativa promossa dall’assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza e dall’Ipab di Vicenza, la rete dei servizi assistenziali cittadini.
Giovedì 11 agosto alle 21 al chiostro Proti-Vajenti-Malacarne si potrà ascoltare il concerto dal titolo “Il Verismo Musicale e la Giovane Scuola” eseguito dal soprano Beatrice Greggio, dal tenore Fabio Buonocore e dal baritono Pier Zordan, accompagnati al pianoforte da Christian Maggio.
Si potranno ascoltare brani tratti da “Zazà”, “La Boheme” e “Pagliacci” di Leoncavallo, da “La Wally” di Catalani e da “La Rondine” di Puccini. La serata sarà presentata da Wendy Raro.
Il concerto, ad ingresso libero, vede la partecipazione dell’Associazione volontariato Vicenza, dell’associazione di promozione sociale Chori Canticum e della Compagnia d’opera Vicenza Lirica.
Per informazioni: circoscrizione 1, tel. 0444 222713, circoscrizione1@comune.vicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza