Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

29/07/2011

Ponte Pusterla, lunedì 1 agosto aprirà la passerella pedonale

Lunedì 1 agosto verrà aperta la passerella pedonale realizzata in questi giorni a ponte Pusterla per consentire all’impresa di lavorare speditamente sul ponte gravemente danneggiato dall’alluvione. Sono infatti alle fasi finali i lavori di allestimento della struttura rialzata, accessibile anche alle persone con disabilità grazie ad una pedana.

Il percorso rialzato rispetto al ponte servirà a garantire in sicurezza la pedonalità durante i lavori e per accelerare i tempi di esecuzione, migliorando la possibilità di intervento da parte dell'impresa.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza