Città di Vicenza

27/07/2011

Confermata alla Banca Popolare di Vicenza la gestione del servizio di tesoreria del Comune

La Banca Popolare di Vicenza si conferma per la seconda volta consecutiva tesoriere del Comune di Vicenza. L’istituto di credito ha infatti vinto la gara per l’affidamento della gestione del servizio di riscossioni comunali fino al 28 febbraio 2015, dopo che aveva vinto nel 2006.

La Popolare si è aggiudicata il servizio presentando condizioni vantaggiose in particolare in merito a tassi passivi, tassi attivi e contributo per sponsorizzazioni.

Dal 2006 il servizio è svolto in forma completamente digitale, attraverso mandati di pagamento e ordinativi di incasso informatici.

La nuova convenzione è stata sottoscritta ieri, alla presenza dell’assessore al bilancio Umberto Lago e del vice segretario generale del Comune di Vicenza Micaela Castagnaro, da Mauro Bellesia, direttore del dipartimento economico finanziario del Comune e da Emanuele Giustini, vice direttore generale della Banca Popolare.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.