Città di Vicenza

19/07/2011

"Round Midnight: Jazz Film in Concerto", martedì 19 luglio al Cinema Odeon

"Round Midnight: Jazz Film in Concerto", in programma questa sera, martedì 19 luglio alle 21.30, si terrà al Cinema Odeon e non più nel Giardino dei Chiostri di S. Corona. Si tratta di una scelta organizzativa dovuta alle avverse condizioni meteorologiche previste per la serata.
Appuntamento tra i più originali fra quelli organizzati dall'assessorato alla cultura del Comune di Vicenza e contenuto nel cartellone “Estatequi” proporrà la proiezione di novanta minuti delle migliori sequenze del celebre film di Bertrand Tavernier con l'esecuzione delle musiche dal vivo, da parte del quartetto del pianista americano George Cables.
Il noto pianista, tra i maggiori collaboratori di Dexter Gordon, sarà accompagnato dal batterista Billy Drummond, artista di fama internazionale, e da due musicisti italiani attivi nell’ambito del cosiddetto linguaggio “modern bop”, Piero Odorici al sax tenore e soprano e Aldo Zunino al contrabbasso.
L’ appuntamento rientra nella rassegna "Cinema sotto le stelle", con la collaborazione della Società Generale di Mutuo Soccorso a un prezzo davvero popolare: 5 euro gli interi e 4 euro i ridotti (in prevendita alla SGMS e in vendita la sera stessa).
Per informazioni: assessorato alla cultura, 0444221541, produzionecultura@comune.vicenza.it

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.