Città di Vicenza

15/07/2011

Opere abusive in zona Gogna, l’assessore Cangini risponde al consigliere Zocca (Pdl)

“Non conosciamo le intenzioni della proprietaria che ha eseguito opere edili nel suo fondo in zona Gogna, ma quel che è certo è che l’amministrazione conferma la destinazione ad uso agricolo dell’area e che non sono previste zone di sosta o camping di alcun genere”. Lo afferma l’assessore all’edilizia privata Pierangelo Cangini in risposta all’interrogazione del consigliere di minoranza Marco Zocca (Pdl) sulle opere abusive realizzate in via Mantovani in un fondo agricolo di 4500 metri quadrati di proprietà di N. C. di Montecchio Maggiore.

“Non sono pervenute domande in Comune – aggiunge l’assessore – né per passi carrai né per sistemazione di fondo agricolo o per cambio di destinazione urbanistica dell’area, che si trova tra l’altro in zona di particolare tutela paesaggistica. Ricordo inoltre al consigliere che è stata proprio l’amministrazione comunale ad effettuare due sopralluoghi per mezzo della polizia locale, uno su segnalazione e uno di propria iniziativa assieme alla stessa dirigente dell’edilizia privata, cui è seguito alla fine il permesso di sequestro del terreno dato dal magistrato su richiesta della stessa polizia locale”.

 

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.