Città di Vicenza

08/07/2011

Alienazioni 2011, pubblicati due bandi per la vendita di 28 posti auto e 12 fabbricati e negozi

Il settore Servizi legali, contratti e patrimonio ha pubblicato due bandi per l’alienazione di immobili comunali.

Il primo propone la vendita di 28 posti auto in un’autorimessa interrata tra via Trissino e via Spalato. Il bando prevede la possibilità di acquistare tutti i 28 posti auto in blocco, ad un prezzo base di 728 mila euro, oppure di comprarli singolarmente, offrendo almeno 26 mila euro. Il secondo bando raccoglie 12 lotti di vendita situati nei territori del Comune di Vicenza e di Quinto Vicentino, alcuni dei quali in parte di proprietà della Provincia di Vicenza.

L’asta pubblica si terrà il 15 settembre alle 9.30 con il metodo delle offerte segrete da confrontare con il prezzo base indicato nel bando.

Il bando per i 28 posti auto e quello per i 12 immobili si possono scaricare dal sito del Comune alla sezione “Bandi, appalti e concorsi”.

Per informazioni: Settore servizi legali, contratti, patrimonio del Comune di Vicenza, palazzo Trissino 98, 0444221278-1399.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.