Città di Vicenza

08/07/2011

15° censimento della popolazione e delle abitazioni, pubblicato l'avviso di selezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi di rilevatore

Il settore sistemi informatici, telematici e S.I.T ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi di rilevatore per le operazioni legate al 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni.
Per essere ammessi alla selezione è necessario essere in possesso del diploma di scuola media superiore. La graduatoria, da cui verranno selezionati 80 rilevatori, verrà stilata per soli titoli e quindi sommando il punteggio ottenuto dalla valutazione del diploma di scuola media superiore, dell’eventuale laurea e degli eventuali titoli di servizio e titoli attestanti le competenze informatiche.
Per essere confermati in graduatoria sarà necessario partecipare ad una giornata di formazione che sarà organizzata dall’Ufficio comunale di censimento.
Gli incarichi ai rilevatori saranno conferiti secondo la tipologia del lavoro autonomo occasionale e indicativamente si svolgeranno tra il 9 ottobre 2011 e il 31 gennaio 2012, in accordo con le disposizioni dell’Istat, e comunque per il periodo in cui sarà necessario. I rilevatori avranno compiti di recupero dei questionari non consegnati spontaneamente dalle famiglie e di “investigazione” per censire tutte le persone dimoranti nel nostro territorio e che, per varie ragioni, non hanno ricevuto il questionario.
Al rilevatore verrà corrisposto un compenso forfetario omnicomprensivo, commisurato al numero e alla tipologia di questionario trattato, oltre che alla modalità di raccolta, secondo i parametri previsti dall’Istat.
Le domande vanno presentate entro le ore 24 di lunedì 1 agosto esclusivamente on line attraverso la procedura informatica predisposta su questo sito nella sezione “Appalti, bandi, concorsi” e cliccando su “Concorsi pubblici”, dove è anche scaricabile il bando integrale.    

Informazioni: ufficio statistica del Comune di Vicenza, corso Palladio 98, 0444 221349-1206-1204-1358 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15 alle 18.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.