Città di Vicenza

29/06/2011

Palestra di via Lago di Pusiano, pubblicato il bando di gara per l’assegnazione del servizio di apertura, chiusura, pulizia e custodia

L’ufficio sport del Comune di Vicenza ha indetto una gara per l’assegnazione del servizio di apertura, chiusura, pulizia e custodia della palestra di via Lago di Pusiano.
L’iniziativa dell’amministrazione comunale fa parte di un progetto più ampio con il quale si intende assegnare un gestore a ciascun impianto sportivo tramite procedure di massima trasparenza.
Il servizio dovrà essere svolto dall’ 1 agosto 2011 al 31 luglio 2016 con un compenso complessivo annuo pari a 7.990 euro, esclusa iva.
Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 di giovedì 21 luglio 2011 all’ufficio contratti del Comune di Vicenza (corso Palladio 98, 36100 Vicenza), aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e il martedì e giovedì dalle 17 alle 18.30.Potranno partecipare alla gara le società sportive dilettantistiche con sede legale a Vicenza, la cui squadra sia militante in un campionato non inferiore al livello regionale e praticante attività di basket agonistico.
Il servizio sarà aggiudicato alla società sportiva che avrà presentato l’offerta più bassa e anche se perverrà una sola offerta valida.
L’apertura delle offerte è fissata per le ore 11 di lunedì 25 luglio a palazzo Trissino.
Gli altri requisiti necessari sono contenuti nel bando, insieme al capitolato d’oneri e all’iniziativa di introito cauzione, reperibile nel sito del Comune di Vicenza
.
Per informazioni e chiarimenti contattare l’ufficio sport, 0444222148. 

 

 



ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.