Città di Vicenza

24/06/2011

Consolato brasiliano, oggi e domani a Vicenza alcuni servizi decentrati per il nordest: questa mattina in Villa Lattes la visita del sindaco Variati

Il sindaco di Vicenza Achille Variati, assieme al consigliere comunale Raffaele Colombara, vicepresidente dell’Ente Vicentini nel mondo, ha incontrato questa mattina a Villa Lattes, in via Thaon di Revel, il viceconsole del Brasile a Milano, Felix Valois, e il locale presidente dell’associazione della comunità brasiliana nel Veneto, Weliton de Arruda.

Il Comune ha infatti concesso al consolato generale del Brasile l’uso della sede della circoscrizione 6 per due giorni, oggi e domani, per lo svolgimento di servizi di consolato decentrato a favore dei cittadini brasiliani residenti non solo a Vicenza (erano 100 al 31 dicembre 2010, di cui 77 femmine e 23 maschi), ma anche in tutto il nordest. Tant’è che ad oggi risultavano prenotate già oltre 200 persone.

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.