Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

22/06/2011

Il Comune diventa proprietario di un nuovo parco in via Bachelet

Il parco di via Bachelet diventa proprietà comunale. “Ringrazio il consigliere comunale del PDL Lucio Zoppello – è il commento dell’assessore al patrimonio Massimo Pecori – perché una quindicina di giorni fa ha segnalato il caso, sollecitandoci giustamente ad attivarci per chiudere la vicenda. Così è stato. Oggi la giunta ha approvato la delibera di acquisizione gratuita dell’area e nei prossimi giorni ci sarà l’atto notarile in base al quale il Comune diventerà proprietario del parco e potrà consegnarlo alla collettività”.

Secondo una convenzione stipulata anni fa, l’area verde in questione doveva infatti essere concessa gratuitamente al Comune dal privato che ha realizzato il piano di lottizzazione, cioè la Rezzonico Immobiliare di Montebello Vicentino. Terminati da tempo i lavori ed eseguito il collaudo delle opere, mancava il passaggio di proprietà. Con la delibera di oggi si sblocca anche quest’ultimo passaggio per l’acquisizione dell’area al patrimonio comunale.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza