Città di Vicenza

21/06/2011

Presto in funzione le due fontane di piazza delle poste e di piazza San Lorenzo

Torneranno in funzione a brevissimo le due fontane di contrà Garibaldi, nota anche come piazza delle poste, e di piazza San Lorenzo. Lo annuncia l’assessore ai lavori pubblici e alle infrastrutture Ennio Tosetto che ha concordato gli interventi con il presidente di Aim Valore Città, Marino Quaresimin.

Per quanto riguarda la fontana dei bambini, alle poste, ora che è stata smontata l’impalcatura del cantiere del vicino edificio, Amcps potrà finalmente procedere ad una pulizia della vasca e alla stuccatura delle parti danneggiate. Tempo quindici giorni e l’acqua tornerà a zampillare.

Più semplice l’intervento previsto per la fontana di piazza San Lorenzo, chiusa per scongiurare i vandalismi di fine scuola: sarà sufficiente una pulizia delle canalette prima di procedere alla sua riapertura.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.