Città di Vicenza

10/06/2011

“Funghi velenosi e danni renali”, lunedì 13 giugno

Secondo appuntamento dedicato alla conoscenza dei funghi. Dopo l’incontro che si è tenuto il 26 marzo per saper riconoscere funghi commestibili da funghi velenosi, l’Associazione Micologica Bresadola con l’assessorato al decentramento e alla partecipazione organizza una serata dedicata a “Funghi velenosi e danni renali”. Lunedì 13 giugno alle 20.30  nella sala della circoscrizione 4 in via Turra 70 sarà il dottor Claudio Ronco, dirigente della divisione di nefrologia, dialisi e trapianto dell’ospedale San Bortolo di Vicenza darà tutte le informazioni utili sull’argomento.
Per informazioni: circoscrizione 4, 0444222740, circoscrizione4@comune.vicenza.it

L'Associazione Micologica Bresadola, A.M.B., è stata costituita a Trento il 7 dicembre 1957 con la denominazione di "Gruppo Micologico G. Bresadola" , denominazione ispirata all'Abate Mons. Giacomo Bresadola, uno dei massimi micologi di tutti i tempi. Nel 1987, in occasione del trentennale, il Gruppo Micologico G. Bresadola ha assunto la denominazione di: "Associazione Micologica Bresadola"

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.