Città di Vicenza

03/06/2011

Circolazione veicolare, lunedì 6 giugno temporanee modifiche in contrà Apolloni e in via Capparozzo

La circolazione stradale di Vicenza sarà interessata, a partire da lunedì 6 giugno, da un paio di temporanee chiusure stradali, di cui una in centro città. Fino a massimo giovedì 9 giugno, infatti, verrà chiusa la carreggiata di contrà Apolloni all’altezza dell’incrocio con contrà Zanella per consentire ad Aim Valore Città di sistemare la pavimentazione in cubetti di porfido. Risulterà quindi temporaneamente consentita la circolazione nei due sensi di marcia dal civico 15 di contrà delle Canove fino a contrà Apolloni, dove verranno posati dei delineatori flessibili per separare i due flussi.

Dalle 7 alle 19 di lunedì 6 giugno verrà inoltre chiusa al traffico via Capparozzo dal civico 15 fino a via Gasparoni per permettere ad un privato l’esecuzione in sicurezza di alcuni lavori. Risulterà pertanto temporaneamente possibile circolare nei due sensi di marcia in via Capparozzo tra via Salvi e via Gasparoni. In caso di maltempo l’intervento verrà spostato a lunedì 13 giugno.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.