Città di Vicenza

30/05/2011

Agevolazioni mensa scolastica: domande dal 6 al 17 giugno, moduli anche nel sito del Comune

Agevolazioni mensa scolastica nelle scuole d’infanzia, nelle primarie e nelle secondarie di primo grado: le domande di riduzione del costo del pasto per l’anno scolastico 2011-2012 vanno presentate dal 6 al 17 giugno.

L’agevolazione è riservata agli alunni che risiedono nel Comune di Vicenza e frequentano scuole della città. Possono presentare domanda le famiglie con un ISEE (indicatore situazione economica equivalente), relativo ai redditi dell’anno 2010, non superiore a 9.570,63 euro.

In questi giorni sono in distribuzione nelle scuole la circolare del settore Servizi scolastici ed educativi che spiega come chiedere l’agevolazione e i moduli da compilare. I moduli si possono inoltre ritirare negli istituti comprensivi, nelle scuole dell’infanzia, all’ufficio relazioni con il pubblico di Palazzo Trissino (corso Palladio 98), presso i servizi sociali di zona, al servizio refezione di via Goldoni 41, oppure on line, collegandosi alle

due schede informative che elencano modalità di presentazione della domanda e documenti richiesti (Agevolazioni mensa scuole dell'infanzia, Agevolazioni mensa scuole primarie e secondarie di 1° grado) . Le domande vanno presentate da lunedì 6 giugno a venerdì 17 giugno in circoscrizione 1 (Levà degli Angeli 11), in circoscrizione 3 (viale della Pace 89) e in circoscrizione 6 (via Thaon di Revel 44), da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.30.

Le famiglie dei bambini che non hanno ancora frequentato la scuola dell’infanzia possono presentare domanda dal 19 al 20 settembre all’ufficio Gestione scuole materne, in via Goldoni 41.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.