Città di Vicenza

27/05/2011

Bonus sport, dal 30 maggio al 30 giugno la presentazione delle domande

Lunedì 30 maggio parte la corsa al bonus sport. Ci sarà tempo un mese intero, fino al 30 giugno, per presentare la domanda utile ad ottenere un bonus sport del valore di 100 euro destinato ai ragazzi in età scolare che praticano sport.
Per fare domanda occorre che il genitore richiedente risieda nel Comune di Vicenza e che uno o più figli con età fino a 16 anni compiuti entro il 2011 abbiano svolto attività sportiva a pagamento presso società affiliate a Federazioni e/o enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni dall’1 settembre 2010 per almeno sei mesi.
Ad ogni domanda verrà assegnato un punteggio che prevede 2 punti per ogni figlio a carico che pratica attività sportiva, 2 punti se l’importo pagato supera i 250 euro (1 punto se l’importo è inferiore), e 0,5 punti se la frequenza è superiore alle 6 ore settimanali.   Inoltre non è indispensabile che l’attività sportiva venga praticata nel Comune di Vicenza.

La documentazione – che va presentata entro il 30 giugno 2011 all’Ufficio sport di piazza San Biagio 1, 36100 Vicenza, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12 – consiste in un modulo che va compilato dal genitore e un altro modulo che va compilato dalla società sportiva che frequenta il ragazzo, oltre alla ricevuta che comprova il pagamento della quota annuale.
I bonus sport del valore di 100 euro ciascuno verranno poi corrisposti alle società sportive frequentate fino ad un massimo di 3 per nucleo familiare.
I criteri di selezione delle domande e il modulo per la richiesta del bonus sport sono scaricabili dal sito del Comune di Vicenza e dalla sezione “Modulistica” del portale dello sport www.sport.vicenza.it
Per chiarimenti telefonare all’Ufficio sport allo 0444 222158-48.

 

 

 

 

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.