Città di Vicenza

25/05/2011

Variati sul CdA di Aim: "Fiducia e gratitudine a chi ha risanato l’azienda. Sul suo futuro deciderò solo dopo l’approvazione del consuntivo 2010"

"Nessun cambio della guardia già deciso per i vertici di Aim. Della faccenda parlerò solo quando l’attuale CdA avrà finito il suo lavoro". E’ categorico, il sindaco di Vicenza Achille Variati, nello smentire le indiscrezioni di stampa sui possibili successori del presidente Roberto Fazioli. "Quando sono stato eletto – ha ricordato oggi il sindaco – ho detto che avrei risanato Aim e che, per poterlo fare, avrei cercato professionisti di grande competenza, rifiutando qualsiasi spartizione partitica da manuale Cencelli. Così è stato. L’obiettivo del risanamento aziendale, ribadito dagli indirizzi dati dal consiglio comunale, è stato raggiunto dal gruppo di comando e i numeri sono sotto gli occhi di tutti. Ma l’incarico dell’attuale CdA, che gode della mia fiducia e gratitudine, non è ancora finito: si concluderà infatti con l’approvazione del consuntivo 2010. Fino a quel momento non ci sarà alcuna decisione sul futuro dei vertici aziendali, una scelta che sta in capo a capo soltanto a me, in quanto rappresentante dei cittadini di Vicenza proprietari della SpA. Quando sarà il momento di decidere mi guiderà ancora una volta soltanto la volontà di fare il bene di questa azienda alla quale, ora che è stata risanata, spettano passi delicatissimi, in particolare sul versante delle alleanze".

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.